7ª Correndo Sotto le Stelle 2017

Porto Santo Stefano (GR) 28/07/2017 - 6,5 km a circuito in notturna

per le suggestive vie del Rione Croce illuminate dalle fiaccole

A.S.D. Gruppo Sportivo Reale Stato dei Presidi ed il Rione Croce con il patrocinio del Comune di Monte Argentario e la collaborazione del Gruppo Ciclistico Monte Argentario, organizzano venerdì 28 luglio 2017 la "7ª Correndo Sotto le Stelle 2017", gara podistica competitiva inserita nel circuito "Corri nella Maremma 2017" , con percorso di 4 giri da 1,625 km (per totali 6,500 km) interamente nel centro storico di Porto S.Stefano per le vie del Rione Croce illuminate dalle fiaccole.

APERTE LE ISCRIZIONI ONLINE

Modalità d'iscrizione:
Online sul sito www.corrinellamaremma.it con pagamento in contanti il giorno della gara
Online sul sito www.mysdam.it con pagamento con Carta di Credito o Paypal

Le iscrizioni andranno effettuate entro le ore 20:00 di giovedì 27 luglio 2017.
Sarà possibile per i singoli atleti iscriversi anche il giorno della gara, fino alle ore 20:30.

Tra gli allegati di fondo pagina trovate il volantino ed il regolamento !!!

Porto Santo Stefano - 25 Luglio 2017:
Anche quest'anno per tutti i partecipanti sarà possibile parcheggiare per tutto il giorno della gara al prezzo agevolato di 1 euro.
Scaricate in fondo a questa pagina il pass da stampare ed esibire sull'auto, ed alle macchinette del parcheggio cliccate il tasto verde dei residenti.

Come consuetudine anche per la "Correndo Sotto Le Stelle 2017" adotteremo il servizio di cronometraggio tramite chip elettronico fornito dalla Toscana Timing MySdam!!!

IMPORTANTE
Il G.S. Reale Stato dei Presidi nella gestione della segreteria gare effettua un rigido controllo sulla documentazione degli atleti, per evitare che sugli organizzatori ricadano responsabilità pesanti nel caso succedano spiacevoli eventi ad atleti iscritti alla gara. Purtroppo spesso capita di dover respingere atleti che non sono in regola o che semplicemente non sono in grado di produrre la documentazione completa e questo non ci fa certo piacere, ma tutti devono capire l'importanza di effettuare iscrizioni complete per rispettare la legge, per mettere al primo posto la salute e per non far ricadere sugli organizzatori le pesanti conseguenze della mancanza o della inadeguatezza di un certificato medico. Visita medica SEMPRE e certificato SEMPRE con voi!

Per maggiori info:
mandare una mail a info@ipresidi.it oppure telefonare al 320/1872929.

Orbetello Pesca Lagunare

La nostra prossima gara:

7ª Correndo Sotto le Stelle 2017

28/07/2017