7ª Orbetello Night Run - La Corsa del Cuore

Pubblicata la CLASSIFICA FINALE

NEWS del 10/06/2017 - nella sezione multimedia sono pubblicate alcune foto della gara Clicca qui per accedervi

NEWS del 09/06/2017 - Clicca qui per LA CLASSIFICA FINALE

E' ufficiale, Venerdì 9 Giugno alle ore 21:00 prenderà il via la 7^ edizione della Orbetello Night Run, la suggestiva gara podistica in notturna per le vie del centro storico orbetellano, che nell'occasione si chiamerà "La Corsa del Cuore", e servirà a raccogliere fondi da destinare all'associazione Argentario Senza Ostacoli, per l'acquisto di una carrozzina da gara che possano utilizzare gli atleti dell'associazione.

Continua con "La Corsa del Cuore", il progetto di solidarietà portato avanti dal nostro gruppo sportivo in collaborazione con il Lions Club "I Presidi" di Orbetello, fermato a Febbraio da un nubifragio in occasione della 5^ Staffetta del Cuore, ma riproposto con la "Night Run - La Corsa del Cuore" con tenacia ed entusiasmo.

Cambia per quest'anno il format della manifestazione, non più una staffetta ma una gara individuale vera e propria, con tanto di premiazioni per i Vincitori assoluti e di categoria.

Non è previsto invece il pacco gara per gli iscritti, ma solo un semplice, significativo ricordo di partecipazione.

Siamo sicuri che anche in questa occasione, "Il Cuore Grande degli Atleti" non farà mancare il proprio sostegno all'iniziativa, partecipando in massa e riempiendo di gioia, allegria e solidarietà le strade più belle del centro storico orbetellano.

L'appuntamento è per venerdì 09 Giugno dalle ore 19,00 in Orbetello P.zza Eroe dei Due Mondi per le formalità di rito. Partenza (ore 21,00) ed arrivo in P.zza Eroe dei Due Mondi a conclusione dei mitici 4 Giri del circuito cittadino.

Al termine della gara cerimonia di premiazione e ricco ristoro finale in P.zza Giovanni Paolo II° a pochi metri dall'arrivo.

Per maggiori informazioni info@ipresidi.it  oppure la nostra pagina Facebook: Gruppo Sportivo Reale Stato dei Presidi

Sottozero snc di Andrea Coli e Marco Mascioli

La nostra prossima gara:

9ª Maratonina di Natale 2017

08/12/2017